Pogba+sul+mercato%2C+annuncio+in+diretta%3A+%26%238220%3BNon+siamo+felici%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/03/16/pogba-sul-mercato-annuncio-in-diretta-non-siamo-felici/amp/
Mercato

Pogba sul mercato, annuncio in diretta: “Non siamo felici”

Il dirigente bianconero Francesco Calvo ha commentato l’ennesimo infortunio stagionale rimediato dal centrocampista francese

Dopo l’ultimo stop muscolare accusato la scorsa settimana, Paul Pogba si perderà sia la gara odierna contro il Friburgo che il derby d’Italia di domenica sera contro l’Inter. Una stagione da incubo per il centrocampista francese che sino a questo momento ha disputato solamente due presenze per un totale di 35 minuti di gioco.

Francesco Calvo – Calciomercato.it

Un rendimento che non fa felice la Juve, come ammesso nel pre-partita di Europa League dal responsabile dell’area sportiva del club bianconero, Francesco Calvo. Il dirigente, ai microfoni di ‘Sky Sport, per prima cosa ha commentato la data del ricorso sui 15 punti di penalizzazione annunciata nel pomeriggio: “E’ importante per noi oggi avere una data, perché è importante per la squadra per sapere quando avrà una risposta definitiva e sapere per cosa giocherà le ultime partite del campionato. Era importante avere una data, questo ci dà una certezza”.

Prima del tema Pogba, Calvo ha voluto fare i suoi complimenti alle formazioni italiane che hanno centrato l’accesso ai quarti di Champions League: “Vorrei fare i complimenti a Inter, Milan e Napoli per la qualificazione ai quarti di finale, un risultato storico per il calcio italiano. Grande merito a queste squadre, ai calciatori, a chi le gestisce e allena. Che sia da stimolo per il calcio italiano per migliorarsi”.

Calciomercato Juve, l’annuncio su Pogba: “Non è contento”

Per quanto riguarda il francese, Calvo ha ribadito la fiducia nei suoi confronti da parte delle società, ma anche la delusione per i numerosi infortuni.

Paul Pogba – Calciomercato.it

MERCATO – “Pogba è il primo a non essere contento di questa situazione e di quest’ultimo infortunio. Quando si parla di grandi calciatori tutto viene enfatizzato, ho letto che la Juve avrebbe deciso di scaricare Paul, ma assolutamente no. E’ arrivato alla Juve a 19 anni, sono passati dieci anni e ci conosce, sa che la Juve è per lui una famiglia, che dà e pretende tanto. Ci aspettiamo solo impegno sul campo e rivederlo presto come lo conosciamo”.

FUTURO – “Crediamo tanto in Pogba, altrimenti non avremmo fatto un contratto di quattro anni. Sa benissimo cosa ci aspettiamo, parliamo col calciatore tutti i giorni. Sa che gli siamo vicini e che non siamo felici, così come non lo è lui”

Antonio Siragusano

Classe 1995. Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio internazionale. L'amore per la telecronaca mi ha introdotto da adolescente nel mondo del giornalismo. Tra Italia e Spagna seguo da vicino le dinamiche di calciomercato, una delle arti più affascinanti e imprevedibili nel mondo del fútbol.

Recent Posts

La Fiorentina torna a ruggire, arriva un ex Juve: firma a un passo

In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…

44 minuti ago

DIRETTA Tutte le notizie del 21 dicembre: Spalletti rilancia la Juve, novità Mckennie. Anche il Liverpool su Bastoni

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…

1 ora ago

Juventus, McKennie conquista anche Spalletti: l’assist decisivo per il futuro | CM.IT

Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…

2 ore ago

Chiesa, ennesima svolta: l’infortunio al ginocchio ribalta tutto

Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…

3 ore ago

Tegola Napoli, salta la finale: Conte perde un titolare a poche ore dalla sfida col Bologna

Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…

5 ore ago

Milan, Allegri spinge per il difensore: un altro ‘scarto’ dal City

Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…

7 ore ago