Il Paris Saint-Germain tenta l’assalto a Victor Osimhen: dalla Francia voci insistenti di un interesse del Psg per l’attaccante del Napoli
Tra i protagonisti del Napoli targato Spalletti, lanciatissimo verso la vittoria dello scudetto, Victor Osimhen è nel mirino di diversi top club europei: ora ci prova il Paris Saint-Germain
Il Paris Saint-Germain vuole Victor Osimhen: questa la notizia che rimbalza dalla Francia, dove si parla di un tentativo di Luis Campos, direttore sportivo del PSG, di provare a convincere l’attaccante del Napoli a tornare in Ligue 1.
Arrivato a Napoli nell’estate del 2020, Victor Osimhen è costato settantacinque milioni di euro al club azzurro con cui l’attaccante nigeriano ha altri due anni di contratto. Presumibilmente, in estate partirà una vera e propria asta al rialzo tra i maggiori top club europei per provare a strappare l’ex Lille agli azzurri che vedono finalmente ripagato l’importante investimento: ventuno gol e quattro assist in ventisei partite giocate finora in questa stagione per Osimhen.
Come rivelato da L’Equipe, infatti, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un incontro tra Luis Campos e l’agente di Victor Osimhen in quel di Parigi.
Una trattativa tutt’altro che semplice per la dirigenza parigina: l’attaccante, infatti, lascerebbe Napoli solo per approdare in Premier League e non tornare in Francia dove ha già giocato nella stagione 2019/2020, segnando diciotto gol in trentotto partite giocate con la maglia del Lille.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…