Di+Maria+si+prende+la+Juventus%3A+%26%238220%3BRestare%3F+Stiamo+parlando%26%238221%3B
calciomercatoit
/2023/03/09/di-maria-si-prende-la-juventus-restare-stiamo-parlando/amp/

Di Maria si prende la Juventus: “Restare? Stiamo parlando”

Angel Di Maria trascina la Juventus e pensa al futuro: l’argentino commenta la vittoria sul Friburgo negli ottavi di finale di Europa League

Angel Di Maria è sempre più trascinatore della Juventus in Europa League: il Fideo decide la sfida d’andata degli ottavi di finale di Europa League con il Friburgo all’Allianz Stadium.

Angel Di Maria – calciomercato.it

Settimo centro stagionale con la maglia della Juventus per Angel Di Maria che trascina i bianconeri nella vittoria sul Friburgo nel match d’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Un colpo di testa vincente dell’argentino, bravo a sfruttare il cross di Kostic per regalare alla Juventus il match d’andata sul Friburgo. “Restare a Torino l’anno prossimo? Non lo so, stiamo parlando, io qui sono molto contento” ha dichiarato l’argentino ai microfoni di Dazn a fine partita.

Juventus, Di Maria stende il Friburgo e parla di futuro

Dopo aver regalato la vittoria alla Juventus, Di Maria si è soffermato sul futuro: “Qui sento l’affetto della gente, ora sono riuscito a dimostrare quanto valgo”.

Angel Di Maria – calciomercato.it

“I tifosi sono contenti e lo sono anche io, questo per me è molto importante” ha concluso Di Maria, confermando – almeno in parte – le notizie di un possibile rinnovo con la Juventus, con il club bianconero che avrebbe messo sul piatto una importante offerta per trattenere a Torino l’ex Juventus.

Paolo Siotto

Classe ’93 e giornalista pubblicista dal 2015. Dal calcio alla cronaca, sempre seguendo il filo diretto dell’informazione.