Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Juventus, che contro lo Spezia non aveva margini d’errore. Una gara però non brillante in ogni aspetto e c’è anche qualche singolo punzecchiato sui social
Porta a casa un’altra vittoria la Juventus, che dopo il mezzo passo falso contro il Nantes in Europa League ritrova il sorriso in campionato con lo 0-2 sul campo campo di uno Spezia che andava a caccia di pesanti punti salvezza.
Parziale turnover per Allegri, che al di là dello squalificato Bremer ha fatto riposare dall’inizio anche Di Maria in attacco, dovendo rinunciare anche a Chiesa rimasto a casa. L’attacco è stato quindi affidato a Kean insieme a Vlahovic, ma a rubare la scena è stato l’italiano, autore del vantaggio nel primo tempo su cross perfetto di Kostic. Partita invece complicata per il serbo che ha dovuto sgomitare tra le maglia della difesa spezzina venendo gradualmente risucchiato dall’andamento della gara.
Vlahovic infatti non è stato particolarmente messo nelle condizioni di colpire, ed è dunque rimasto a secco nella giornata di oggi.
Anche qualche imprecisione di troppo dal punto di vista tecnico per il numero 9 della Juventus, soprattutto in occasione di un contropiede mal sfruttato nel finale di gara. Un nome quello di Vlahovic finito quindi nel mirino della critica di alcuni tifosi su Twitter:
Le ultime in vista della sfida coi viola in programma domenica al Franchi Recupero importante…
Niente Juve-Roma domani sera: uno dei protagonisti più attesi salterà la super sfida della sedicesima…
Il difensore classe 2004 è ai margini della squadra di Conte La priorità del Torino…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Bufera dopo la semifinale di ieri sera di Supercoppa tra Milan e Napoli: pazienza già…
Alle prese con l'emergenza in attacco e la seconda sconfitta consecutiva, il tecnico spagnolo dei…