Le parole dell’agente e intermediario a Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play: “La firma non dipende da lui”
Dall’Inter al Milan. Nerazzurro mancato, decisivo poi in maglia rossonera. Un membro importante del suo entourage è intervenuto a Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play rilasciando dichiarazioni non banali sul passato, sul presente e sul futuro del calciatore.
“Abbiamo visto la difficoltà tra il management amministrativo e sportivo. Gli extrafondi hanno determinato anche nel caso Zaniolo che il Milan non è riuscito a prendere il giocatore che il management voleva. Si dovranno adattare i direttori”.
Così Vincenzo Morabito sull’affare Zaniolo non andato in porto e sulle difficoltà dei rossoneri in sede di mercato.
Chiusa la sessione di riparazione, in casa Milan è tempo di rinnovi. Aspettando novità fronte Leao, ci siamo per quello di Giroud. Il francese, che il 31 gennaio l’Everton ha provato a prendere, è atteso in sede per prolungare di un altro anno il contratto in scadenza a giugno.
“La firma non dipende da lui – ha detto Morabito – Posso solo dire che non ha mai pensato di andare via dal Milan. C’è un bel rapporto con il club e con i tifosi. Everton? Quello che viene fuori dall’Inghilterra sono situazioni che vorrei evitare di commentare, c’è un contratto fino a giugno. Il Milan stesso non ha mai preso in considerazione di separarsi dal giocatore“.
A Tv Play Morabito è tornato sul mancato trasferimento all’Inter di Giroud, ai tempi in cui sulla panchina interista sedeva Antonio Conte.
“C’era l’accordo con il club nerazzurro, poi hanno preso tempo ed è arrivato Eriksen. C’era ancora Conte. Non si è più fatto niente ed è andato al Milan”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…