Le parole dell’agente e intermediario a Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play: “La firma non dipende da lui”
Dall’Inter al Milan. Nerazzurro mancato, decisivo poi in maglia rossonera. Un membro importante del suo entourage è intervenuto a Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play rilasciando dichiarazioni non banali sul passato, sul presente e sul futuro del calciatore.
“Abbiamo visto la difficoltà tra il management amministrativo e sportivo. Gli extrafondi hanno determinato anche nel caso Zaniolo che il Milan non è riuscito a prendere il giocatore che il management voleva. Si dovranno adattare i direttori”.
Così Vincenzo Morabito sull’affare Zaniolo non andato in porto e sulle difficoltà dei rossoneri in sede di mercato.
Chiusa la sessione di riparazione, in casa Milan è tempo di rinnovi. Aspettando novità fronte Leao, ci siamo per quello di Giroud. Il francese, che il 31 gennaio l’Everton ha provato a prendere, è atteso in sede per prolungare di un altro anno il contratto in scadenza a giugno.
“La firma non dipende da lui – ha detto Morabito – Posso solo dire che non ha mai pensato di andare via dal Milan. C’è un bel rapporto con il club e con i tifosi. Everton? Quello che viene fuori dall’Inghilterra sono situazioni che vorrei evitare di commentare, c’è un contratto fino a giugno. Il Milan stesso non ha mai preso in considerazione di separarsi dal giocatore“.
A Tv Play Morabito è tornato sul mancato trasferimento all’Inter di Giroud, ai tempi in cui sulla panchina interista sedeva Antonio Conte.
“C’era l’accordo con il club nerazzurro, poi hanno preso tempo ed è arrivato Eriksen. C’era ancora Conte. Non si è più fatto niente ed è andato al Milan”.
Il giovane centrocampista è nel mirino di diverse società italiane Non solo il Genoa: anche…
Torna nel club neroverde quasi nove anni dopo il suo addio Emanuele Terranova torna al…
L'attaccante serbo è in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso ed è…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, martedì…
Il centrocampista croato salterà le prossime due partite di campionato Sono arrivate le decisioni del…
Il club ligure condanna con fermezza gli episodi di violenza del 14 dicembre A distanza…