Lo slovacco resterà in nerazzurro visto che il Paris Saint-Germain non ha rilanciato rispetto alla prima offerta da circa 10 milioni bonus inclusi
In casa Inter tiene sempre banco la questione Skriniar. Come scritto stamattina da Calciomercato.it, lo slovacco resterà in nerazzurro fino a giugno considerato che il Paris Saint-Germain non ha effettuato il tanto atteso rilancio rispetto alla prima offerta da 10 milioni di euro bonus inclusi.
Attorno allo slovacco, che ricordiamo ha già firmato un pre-accordo col PSG da oltre 10 milioni di euro l’anno bonus inclusi, c’è e ci sarà da qui al termine della stagione sempre di più un clima incandescente.
Sarà a disposizione stasera con l’Atalanta? Stando alle ultime indiscrezioni, Simone Inzaghi sta valutando la possibile esclusione dello slovacco dai convocati per il match contro la formazione di Gasperini (che invece ha convocato Demiral) che avrà in palio la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. A breve, comunque, si avranno maggiori certezze a riguardo.
In attesa della gara odierna contro la Fiorentina, arriva finalmente una buonissima notizia per il…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…
Cambiano ancora i piani di Federico Chiesa: l'infortunio al ginocchio rimescola le carte in casa…
Non arrivano buone notizie per Antonio Conte in vista della finale di Supercoppa in programma…
Un anno dopo l'affare Walker, si potrebbe riaccendere l'asse Milano-Manchester Fullkrug non basta. Oltre all'attaccante,…