Potrebbe esserci un clamoroso dietrofront per la panchina della Salernitana: Nicola potrebbe essere richiamato in panchina
Ore convulse in casa Salernitana. Dopo l’esonero di Davide Nicola, arrivato in seguito alla pesante sconfitta di Bergamo, i granata non hanno ancora nominato il nuovo tecnico.
Diversi i nomi contattati dalla società campana per la panchina (da Semplici a D’Aversa), senza però arrivare con nessun ad un accordo totale. Nella giornata di oggi, come vi abbiamo raccontato, sembrava prendere consistenza la candidatura di Leonardo Semplici ma la fumata bianca non è arrivata. Questo sta portando il presidente Iervolino a rimettere tutto in discussione. Considerate le difficoltà ad arrivare ad un nuovo allenatore, anche per la volontà del club di stringere un accordo soltanto fino al termine della stagione, il patron della Salernitana sta riflettendo sul ritorno di Nicola.
Un dietrofront che avrebbe del clamoroso e che andrebbe anche a rendere meno solida la posizione del direttore sportivo Morgan De Sanctis.
Una situazione tutta ancora da chiarire con la Salernitana attesa tra quattro giorni dal derby contro il Napoli. Chi siederà sulla panchina granata lo si scoprirà probabilmente nella giornata di domani. Dopo un’altra nottata di riflessioni, Iervolino dovrà decidere come proseguire la stagione: confermare l’esonero di Nicola, provando a stringere con un nuovo allenatore oppure tornare indietro sui suoi passi e richiamare in panchina il protagonista dell’impresa salvezza dello scorso campionato.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…