CM.IT+%7C+Scambio+con+Correa%3A+l%26%238217%3Bagente+di+Depay+chiarisce+tutto
calciomercatoit
/2023/01/16/calciomercato-inter-barcellona-depay-correa-scambio-agente-inzaghi/amp/
Inter

CM.IT | Scambio con Correa: l’agente di Depay chiarisce tutto

L’agente di Memphis Depay ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, rilasciando un annuncio importante sul possibile scambio con Correa

Nelle ultime ore l’Inter è finita al centro di numerose voci di calciomercato, che coinvolgono anche il Barcellona targato Xavi. Si è parlato, infatti, di un possibile scambio tra i nerazzurri e blaugrana con Brozovic e Kessie nell’affare.

Depay – Calciomercato.it

Ma non solo, perché dalla Spagna è giunta un’altra indiscrezione riguardante un’altra possibile operazione di scambio. In questo caso, però, i protagonisti sono Memphis Depay, ai margini del progetto e in uscita dal club catalano, e Joaquin Correa. L’argentino continua a deludere le aspettative e la sua cessione appare inevitabile. Sembra che le due società siano al lavoro al fine di trovare un accordo e portare a termine la trattativa in questione. E mancherebbe soltanto il sì dell’olandese per ultimare il tutto. In realtà le cose non stanno così. A confermarlo è direttamente l’agente di Depay Ledure, intervenuto anche ai microfoni di Calciomercato.it: “Posso confermare che non c’è niente in corso“. Una frase che non lascia a molte interpretazioni. Trattasi, infatti, di secca smentita, con Barcellona e Inter che, dunque, non stanno affatto portando avanti questa presunta trattativa.

Calciomercato Inter, l’agente di Depay smentisce lo scambio con Correa

D’altronde, mancano proprio le condizioni logiche affinché una simile operazione possa andare in porto. Questo perché Depay presenta un contratto in scadenza giugno 2023 e il suo stipendio ammonta a 7,5 milioni di euro netti a stagione, il doppio di ciò che percepisce all’anno Correa (il cui accordo scritto con la ‘Beneamata’ scadrà tra due estati).

Joaquin Correa – Calciomercato.it

Perciò, economicamente parlando, diventerebbe assai complicato imbastire tale affare. È vero che il Barça vorrebbe liberarsi dell’attaccante olandese, il quale non rientra più nei piani del club e, a meno di grandi sorprese, non prolungherà il suo contratto. Ma un approdo immediato del classe ’94 a Milano, sponda nerazzurra, appare altamente improbabile, perlomeno tramite scambio con Correa. E le parole dell’agente sono una conferma assai rilevante.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Il Milan di prepotenza, Motta e non solo: doppio scippo alla Juve

Il Milan prova a inserirsi per Thiago Motta, già promesso alla Juventus: insieme a lui…

43 minuti ago

Inter, Marotta ci prova: offerta da 30 milioni per completare l’attacco

Beppe Marotta a caccia di un rinforzo per l'attacco dell'Inter: pronta l'offerta da 30 milioni…

1 ora ago

Giuntoli guarda al passato, colpo a sorpresa per la Juventus

La Juventus ha bisogno di rinforzare il proprio reparto arretrato: Calafiori obiettivo primario, ma c'è…

2 ore ago

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 30 aprile

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali…

3 ore ago

Via dalla Juventus, ma resta in Serie A: trenta milioni per il colpo Chiesa

Federico Chiesa potrebbe lasciare la Juventus visto il contratto in scadenza nel 2025: offerta da…

3 ore ago

“Hanno truffato”: nuova polemica dopo lo scudetto dell’Inter

Dopo la vittoria dello scudetto da parte dell'Inter non mancano le polemiche con l'accusa pesante…

4 ore ago