Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+14+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/14/rassegna-stampa-prime-pagine-quotidiani-sportivi-sabato-14-gennaio/amp/
Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 14 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 14 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Prime Pagine

Il focus principale di tutte e tre le prime pagine in questione riguarda inevitabilmente quanto accaduto ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona con la super sfida tra Napoli e Juventus che ha catalizzato l’attenzione dei tifosi. Un 5-1 nettissimo a favore della squadra di Luciano Spalletti esaltata da ‘La Gazzetta dello Sport’ con un secco ‘Napoli 10 e lode’ per certificare quanto di straordinario fatto nell’anticipo della 18esima giornata di Serie A. ‘Spalletti una fuga scudetto’ scrive la rosea che evidenzia sia i meriti degli azzurri che i demeriti dei bianconeri. Spazio poi anche al Milan con ‘Giroud provaci tu’, mentre a sinistra troviamo ‘rimpianto Inter‘ in riferimento al mancato arrivo di Paulo Dybala. “Napoli stellare” campeggia al centro della prima pagina del ‘Corriere dello Sport’ che sottolinea l’impressionante forza della capolista e una Juve demolita, prima di concentrarsi anche sulle gare delle milanesi con ‘Milan e Inter provano a tenere il passo aspettando la Supercoppa’. In spalla poi ancora ampio spazio al super Napoli di Spalletti oltre che alle gare odierne. ‘Tuttosport’ titola invece Napoli spettacolo: 5-1, mentre al centro un forte ‘Juve: un’altra vergogna’. In basso spazio anche al mercato con ‘Toro-Nzola: c’è un patto per l’estate’.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di venerdì 14 gennaio 2023

All’estero il focus in particolare è su quanto accade in Spagna con la finalissima della Supercopa che si giocherà domenica sera a Riyad tra Barcellona e Real Madrid.

Prime pagine estero

‘As’ titola ‘Cosa d cuatro’ in riferimento alle due aree di rigore con da una parte Courtois e Benzema e dall’altra ter Stegen e Lewandowski. In basso anche la visita di Cristiano Ronaldo al suo Real Madrid tra abbracci con Ancelotti e foto con Vinicius e Rodrygo. Il ‘Mundo Deportivo’ titola invece sul mercato con l’operazione attaccante tra l’Atletico e il Barça con Carrasco e Depay protagonisti oltre a Lemar.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo come scelta naturale: il pallone da calcio⚽, quello da Futsal e la palla a spicchi 🏀 le malattie principali che non voglio provare a curare. Collezionista compulsivo di maglie da calcio con la Nerd cultura nell'animo e una frase scolpita nella mente: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità"

Recent Posts

Nuovo allenatore Napoli, da Conte a Tedesco: ecco le cifre

Quanto guadagnerà il nuovo allenatore del Napoli: da Antonio Conte a Domenico Tedesco fino a…

9 minuti ago

McKennie al Manchester United, la foto a sorpresa: ecco cosa è successo

McKennie al Manchester United, la foto fa scatenare i tifosi: ecco cosa è realmente successo…

26 minuti ago

Frode fiscale e denuncia alla Uefa: esclusi dalla prossima Champions

Frode fiscale, il club rischia l'esclusione dalla prossima Champions League: è stata presentata denuncia alla…

57 minuti ago

Palladino non scopre le carte: “Serve rispetto”. La rivelazione sulla Juve e Tudor

Il Monza ospita la Lazio nel match di domani pomeriggio all'U-Power Stadium: le parole di…

1 ora ago

Addio definitivo al Milan: firma bianconera

In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, il calciomercato del Milan si intreccia…

2 ore ago

Juventus, quattro giocatori offerti al Barcellona: due sono italiani

Senza alcun senso la 'mossa' di Giuntoli con il club blaugrana. L'assurda indiscrezione di calciomercato…

2 ore ago