Il centrale polacco è sbarcato a Venezia la scorsa estate diventando subito un pilastro della squadra ora allenata da Vanoli
Per Wisniewski si fa sempre più concreta la possibilità di un approdo in A. Come anticipato da CM.IT a Natale, oltre all’Empoli c’era un altro club di massima serie pronto a strapparlo al Venezia. Quel club era ed è lo Spezia, il quale nelle ultime ore ha mosso passi concreti. Alla corte di Gotti ci sono già i connazionali Kiwior e Reca.
Stando a quanto appreso ulteriormente da Calciomercato.it, i liguri devono vedersela anche con la concorrenza del Montpellier attualmente quattordicesimo in Ligue 1. Il futuro del difensore classe ’98 dovrebbe decidersi all’inizio della prossima settimana, dopo la gara col Genoa.
‘Colosso’ di 195cm, Wisniewski è approdato a Venezia la scorsa estate a zero dal Gornik riuscendo a diventare subito uno dei pilastri della squadra prima di Javorcic e ora di Vanoli.
Sempre in campo dal primo all’ultimo minuto, ha saltato solo la gara col Parma del 26 dicembre perché squalificato, Wisniewski è stato un grande affare per il Venezia, ora pronto a farci subito una plusvalenza. I lagunari sono disposti a cederlo in prestito con obbligo.
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Voti, top e flop della sfida valevole per gli ottavi di Coppa Italia INTER Martinez…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Ad agosto il bomber ha rinnovato con la Fiorentina fino a giugno 2029. La clausola…
Il Napoli supera gli ottavi di finale di Coppa Italia, ma solo ai calci di…
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato degli obiettivi del centrocampista ex Roma e…