L’Inter ha perso terreno sulla Juventus dopo il pareggio contro il Monza. Simone Inzaghi è finito nel mirino delle critiche: ecco cosa sta succedendo
L’Inter si ferma ed è uno stop che fa male, perché i nerazzurri non trovano ancora una volta continuità in trasferta e perdono due punti importanti in extremis contro un Monza agguerrito e spregiudicato.
Un punto non basta per tenere il passo della Juventus che, invece, ha vinto ancora una volta per 1-0, stavolta grazie a un gol di Danilo su assist di Chiesa. La vittoria nel big match contro il Napoli e l’euforia che ne è derivata si trasforma subito in delusione, quella dei tifosi che avrebbero voluto vedere sicuramente un secondo tempo diverso per tenere il passo delle prime della classe. Il primo posto così si allontana, forse irrimediabilmente e, secondo i supporters nerazzurri, le responsabilità sono anche di Simone Inzaghi.
Il giorno dopo il 2-2, non manca la frustrazione tra i tifosi, anzi. In questo momento, è ancora in tendenza Inzaghi e sono diverse le persone che hanno iniziato a twittare con l’#InzaghiOut.
Molti prendono di mira la difesa e la fase difensiva impostata dal tecnico ex Lazio, altri se la prendono con le sostituzioni effettuate dall’allenatore. Insomma, i risultati conseguiti in campionato proprio non convincono i supporters nerazzurri che chiedono la sostituzione del loro tecnico. Di seguito vi mostriamo diversi tweet su questa scia.
Il difensore olandese è in scadenza di contratto il prossimo giugno Dall'Inghilterra hanno rilanciato dell'interesse…
Le ultime sul difensore nerazzurro tra presente e futuro Bastoni tornerà titolare domani sera nel…
Vigilia di Champions League per la formazione nerazzurra: le condizioni del capitano argentino in vista…
Il portiere del Lecce si appresta a cambiare aria in estate: ecco la clamorosa destinazione…
Rigettata la richiesta di annullamento del club bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia…
Dal rigore chiesto da Pulisic ai cinque minuti horror di Di Bello in Udinese-Inter: i…