Ufficiali i primi trasferimenti in Serie A: nuovo annuncio nella mattinata da parte del club. Tutti i dettagli
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato nella giornata di ieri, e sono subito arrivati i primi annunci da parte dei club di Serie A.
In particolare, Ciccio Caputo è tornato all’Empoli nell’affare ufficiale tra il club toscano e la Sampdoria che ha visto Lammers fare il percorso inverso. L’ex Atalanta è ufficialmente un nuovo giocatore blucerchiato. Oggi, invece, è il giorno di Maleh al Lecce. Come comunicato dalla Fiorentina attraverso una nota ufficiale, è stato concluso il trasferimento in Puglia del centrocampista: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo di prestito oneroso con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh alla società U.S. Lecce”.
Il 24enne si trasferisce in prestito oneroso con obbligo di riscatto, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club giallorosso.
Questa la nota: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Youssef Maleh dall’ACF Fiorentina. Il calciatore, che si trova già a Lecce ed ha sostenuto le visite mediche, indosserà la maglia n. 32″.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…