Bayern-Lazio%2C+Parolo%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Banno+scorso+troppi+complimenti.+C%26%238217%3B%C3%A8+chi+si+sente+arrivato%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/03/18/bayern-lazio-parolo-champions-league/amp/
Breaking News

Bayern-Lazio, Parolo: “L’anno scorso troppi complimenti. C’è chi si sente arrivato”

L’autore del gol della bandiera della Lazio all’Allianz Arena, Marco Parolo, ha commentato l’eliminazione dalla Champions ad opera del Bayern Monaco

La Lazio esce sconfitta dal campo del Bayern Monaco per 2-1, un risultato negativo sì ma sicuramente accettabile e con una prestazione tutto sommato positiva. A segnare un gol prestigioso per i biancocelesti è stato Marco Parolo che ha parlato anche di questo ciclo della squadra di Inzaghi: “Si può crescere, se c’è la voglia di farlo da parte di tutti. Quest’anno non sempre l’abbiamo avuta, l’anno scorso abbiamo preso troppi complimenti e abbiamo perso di vista la realtà, siamo stati spesso troppo belli. Vedere il Bayern come ha affrontato questa partita, dobbiamo rubare queste cose dalle grandi squadre. Serve un cambio di mentalità in tutto il calcio italiano, anche nella tranquillità, serve più una testa alla NBA. Siamo troppo bloccati”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

A ‘Sky Sport’, il centrocampista di Gallarate ha continuato: “Noi vogliamo tornare in Champions, in campionato forse c’è anche più pressione perché si aspettano tutti certe cose. L’innesto di grandi campioni può portare a un miglioramento, ma parte dalla voglia che ci mettiamo. Io capitano? Dai più anziani si deve prendere spunto, chi ha 25 o 26 anni non deve pensare di essere arrivato. Noi abbiamo giocatori forti, bisogna solo trovare la voglia e le energie. Quando bisognava stringere i denti e lottare siamo un po’ mancati, una pecca da togliere se vogliamo tornare in Champions”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago