Calciomercato+Juventus%2C+colpo+Milinkovic-Savic+%7C+%26%238220%3BE%26%238217%3B+l%26%238217%3Bestate+giusta+per+il+suo+arrivo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2021/03/06/calciomercato-juventus-milinkovic-savic-morabito-lazio-paratici/amp/
Juventus

Calciomercato Juventus, colpo Milinkovic-Savic | “E’ l’estate giusta per il suo arrivo”

La Juventus si divide tra le questioni di campo e quelle legate al calciomercato. I bianconeri in estate potrebbero concretizzare l’assalto a Sergej Milinkovic-Savic: ecco le dichiarazioni

La Juventus ormai da diverse stagioni è accostata a un grande colpo in Serie A: stiamo parlando di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista anche in questa stagione ha sfornato prestazioni decisamente convincenti con la maglia della Lazio, risultando uno dei centrocampisti più forti della Serie A e probabilmente d’Europa.

Proprio per questo, i maggiori club italiani e internazionali continuano a seguire con grande attenzione la sua situazione in ottica calciomercato. La Juventus è da anni in prima fila e sarebbe il colpo ideale per completare la rosa di Andrea Pirlo. Sul futuro del centrocampista della Lazio, prossima avversaria dei bianconeri sul campo nel match di questa sera, si è espresso il noto agente Vincenzo Morabito.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, top in scadenza sulla lista | Sfida alle big europee

Calciomercato Juventus, Morabito sul futuro di Milinkovic-Savic e Paratici

Milinkovic-Savic © Getty Images

Vincenzo Morabito sembra avere le idee piuttosto chiare sul futuro di Milinkovic. Ecco le sue dichiarazioni a ‘TuttoSport’: “Sebbene non sia il suo procuratore penso che questa potrebbe essere l’estate giusta per prenderlo. È il momento gusto per i bianconeri, ma anche per il giocatore della Lazio. Il calcio è fatto di cicli. Il mercato è cambiato per tutti, anche per le big europee. I 100 milioni che Lotito chiedeva un tempo adesso sono diventati al massimo diventati 50. La Juventus ha bisogno di un centrocampista da affiancare ai vari Rabiot, Arthur, McKennie. Il francese è nella lista di obiettivi del Manchester City, ma Paratici ha già detto ‘no, grazie’ all’amico Begiristain, il ds del City.”.

Morabito si sofferma anche sul futuro di Paratici: “E’ uno dei migliori dirigenti europei, non a caso è stimatissimo dal Manchester United e ha un rapporto privilegiato con Florentino Perez. Ma resterà alla Juventus“.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

4 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

4 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

4 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

4 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

4 mesi ago