Calciomercato+Cagliari%2C+ESCLUSIVO%3A+piace+un+portiere+tedesco+%7C+Fissato+il+prezzo
calciomercatoit
/2020/12/03/calciomercato-cagliari-cragno-zetterer-zwolle-werder/amp/
Cagliari

Calciomercato Cagliari, ESCLUSIVO: piace un portiere tedesco | Fissato il prezzo

Nome nuovo per quanto concerne il calciomercato Cagliari. I sardi sono sulle tracce di Zetterer, portiere del Pec Zwolle

In estate il Cagliari potrebbe trovarsi a fare i conti con la necessità di trovare un nuovo portiere. Da tempo nel giro della Nazionale, Alessio Cragno è infatti appetito da diversi top club come l’Inter e la Roma. I sardi sperano che possa scatenarsi un’asta, ma nel frattempo non vogliono farsi trovare impreparati e stanno vagliando il mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza. In tale ottica, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, i rossoblu stanno monitorando la situazione di Michael Zetterer, 25enne estremo difensore tedesco che si sta mettendo in mostra nella Eredivisie olandese con la maglia del Pec Zwolle, dove è in prestito fino a giugno. Il suo cartellino è di proprietà del Werder Brema che, per cederlo a titolo definitivo a un anno dalla scadenza del contratto nel 2022, si accontenterebbe di un’offerta intorno al milione di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Nandez tra Napoli e Roma: le ultime

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.