Calciomercato+Juventus%2C+via+libera+CR7+%7C+C%26%238217%3B%C3%A8+il+secondo+colpo+dopo+Arthur
calciomercatoit
/2020/07/10/calciomercato-juventus-ronaldo-milik-arthur/amp/
Mercato

Calciomercato Juventus, via libera CR7 | C’è il secondo colpo dopo Arthur

Dalla Spagna: Milik potrebbe essere il secondo acquisto della Juventus nel mercato estivo dopo Arthur

La Juventus nelle scorse settimane ha ufficializzato l’arrivo di Arthur nello scambio con il Barcellona che ha visto protagonista anche Pjanic. Un arrivo di spessore per il centrocampo di Sarri dopo l’addio del bosniaco, che evidentemente non sarà il solo in questo mercato estivo per la ‘Vecchia Signora’. Paratici sta lavorando su più fronti, in particolare per rinnovare l’attacco e trovare l’erede di Higuain. E secondo i media spagnoli, dopo Arthur, sarà Arkadiusz Milik il secondo colpo della Juve in questa sessione del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘alleato’ Gattuso per il colpo Milik | Che scambio!

Arkadiusz Milik (Getty Images)

Stando al portale ‘Don Balon’, il club bianconero ha individuato nel polacco l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo e presto potrebbe accelerare per portarlo sotto la Mole. La trattativa con il Napoli non si preannuncia però facile, anche se la dirigenza della Continassa sarebbe fiduciosa nel chiudere l’operazione per circa 35 milioni di euro.  Un acquisto, quello di Milik, che avrebbe avallato anche Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pericolo per Milik | Confermate anticipazioni CM.IT

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali