Calciomercato+Juventus+e+Inter%2C+intrigo+catalano%3A+il+Milan+non+molla
calciomercatoit
/2020/05/21/calciomercato-juventus-inter-milan-todibo-pjanic-lautaro/amp/
Inter

Calciomercato Juventus e Inter, intrigo catalano: il Milan non molla

Accostato a Juventus e Inter negli affari Pjanic e Lautaro, il difensore Todibo è uno dei nomi più caldi del calciomercato

La stampa catalana ormai non parla di altro. Le trattative per Lautaro Martinez e Miralem Pjanic sono di gran lunga l’argomento più dibattuto, allargandosi anche ai numerosi giocatori accostati a Juventus e Inter come possibili contropartite. Nei giorni scorsi, vi abbiamo aggiornato sul fronte Todibo-De Sciglio. Ingaggiato dallo Schalke in prestito con diritto di riscatto, il difensore francese piace anche ad altri club stranieri. Una situazione che il Barcellona può sfruttare a proprio vantaggio, tentando di incassare i 20-25 milioni di euro richiesti per il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio dalla Spagna: Pjanic ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un altro argentino per il dopo Lautaro | Pazza idea Aguero

Haaland Todibo (©Getty Images)

Calciomercato Juve e Inter, il Milan non molla Todibo

Secondo ‘Mundo Deportivo’, oltre al ritorno di fiamma del Milan, che già a gennaio ha trattato a lungo il calciatore, ci sarebbe da registrare l’interessamento di Bayer Leverkusen ed Everton. Senza trascurare poi l’eventuale riscatto da parte dello Schalke, non escluso dal diretto interessato nei giorni scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, insulto shock di Todibo a Haaland: rischio squalifica

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.