CALCIOMERCATO NAPOLI D'AMICO CONSIGLI CRISCITO / Tra le priorità del calciomercato estivo del Napoli c'è la ricerca di un portiere e di un esterno difensivo. Giuntoli sta lavorando per regalare a Sarri una squadra pronta ad affrontare una nuova stagione con l'obiettivo di lottare fino alla fine per l'agognata vittoria del campionato. Tuttavia, il calciomercato Napoli sta facendo anche i conti con alcune incertezze sul futuro di svariati elementi. Tra questi c'è Pepe Reina, che non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto che scade a giugno 2018. Contattato da Calciomercato.it, l'agente del portiere, Manuel Garcia Quilon, ha fatto il punto della situazione: “Stiamo parlando di un giocatore importante che può piacere a molti, ma la sua priorità è la permanenza in azzurro”.
Nelle ultime ore per i pali azzurri è tornato di moda il nome di Consigli del Sassuolo. Andrea D'Amico, agente del portiere, ha spiegato aperto all'ipotesi azzurra: “Ha un altro anno di contratto con il Sassuolo, ma credo che Consigli meriti una grande squadra – spiega a 'Radio Crc' – Si trova benissimo a Sassuolo, ma è normale che ogni grande squadra possa pensare a lui. Consigli è un grande portiere ed è forte soprattutto mentalmente. Con Giuntoli abbiamo fatto una panoramica anche su Andrea, ma non abbiamo riflettuto su nulla di concreto: se il Napoli volesse, sa dove trovarlo”.
Tra i nomi per la corsia sinistra del Napoli c'è anche Mimmo Criscito, calciatore napoletano dello Zenit San Pietroburgo. D'Amico, però, ha escluso contatti con la dirigenza partenopea: “Non ho sentito i dirigenti del Napoli che quindi non mi hanno chiesto Criscito. Se n’era parlato un anno e mezzo fa, ma al momento non c’è nulla. Per i professionisti conta il progetto, di sicuro non faccio dichiarazioni geografiche perché contano le cose concrete legate alle prospettive contrattuali. C’era un’ipotesi di rinnovo con lo Zenit, poi col cambio di allenatore c’è da valutare le sue idee, ma ancora non abbiamo parlato con la dirigenza. Maiello ha grade qualità e lavoreremo per prospettargli il miglior futuro”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…