Bianconeri pronti a un grande sforzo economico per regalare a Spalletti un attaccante super, i dettagli.
Kolo Muani è ancora a secco in campionato, mentre Woltemade a fine stagione tornerà al Newcastle. La Juventus, dunque, ha la necessità di prendere un nuovo attaccante e l’ultima idea si chiama Vangelis Pavlidis, attaccante classe 1998 del Benfica e della nazionale greca.
A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore “Caughtoffside.com”, secondo cui Carnevali e Massara apprezzerebbero tantissimo il 27enne originario di Salonicco ma la clausola rescissoria monstre da 100 milioni di euro renderebbe l’affare a dir poco complicato.
Pavlidis piace anche a Barcellona, Tottenham e Milan: chi la spunterà alla fine? Lo sapremo nelle prossime settimane e come sempre vi terremo aggiornati.