Terremoto Roma, dopo Ranieri possibile addio anche di Massara
Continua il momento di tensione in casa Roma con i giallorossi che appaiono ormai pronti a salutare Claudio Ranieri. Il dirigente avrebbe già rassegnato le dimissioni con il suo addio che dovrebbe essere ufficializzato nella giornata di venerdì.
Massara verso l’addio alla Roma (Ansa Foto) – calciomercato.it
Stando a quanto si vocifera attorno all’ambiente giallorosso, Frederic Massara sarebbe pronto a salutare la Roma rassegnando le proprie dimissioni. Una scelta volta a seguire quanto deciso da Claudio Ranieri con il club capitolino che rischia di dover salutare due figure fondamentali del proprio organigramma a stretto giro di posta.
Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.