Napoli-Juve%2C+niente+da+fare%3A+no+al+trasferimento+in+estate
calciomercatoit
/2026/04/22/napoli-juve-niente-da-fare-no-al-trasferimento-in-estate/amp/
Mercato

Napoli-Juve, niente da fare: no al trasferimento in estate

Il calciomercato estivo è pronto a entrare nel vivo e le protagoniste sono ancora una volta Napoli e Juventus. 

A 450′ dal termine del campionato, Napoli e Juventus sono sicuramente tra le principali candidate alla qualificazione per la prossima Champions League. Gli azzurri si sono arresi nell’ultimo turno alla Lazio ma sono ancora secondi, mentre i bianconeri hanno superato in scioltezza il Bologna consolidando la quarta posizione in classifica.

Lobotka (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Napoli e Juve che sono pronte a darsi battaglia anche in sede di calciomercato. Tutta colpa di Stanislav Lobotka, grande obiettivo del club allenato da Luciano Spalletti: il centrocampista slovacco ha un contratto con gli azzurri fino al 30 giugno 2027, ma in estate potrebbe cambiare maglia.

Maglia che – stando a quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’ – quasi sicuramente non sarà quella della Juventus: il Napoli, infatti, prenderebbe in considerazione la cessione di Lobotka solo per una destinazione estera. Una pessima notizia per la Vecchia Signora che, a questo punto, si vede costretta a virare su altri profili per rinforzare il centrocampo a disposizione di Spalletti.

Gioviale, ambizioso, ironico, testardo, permaloso e generoso. Mi definisco un “procacciatore di notizie”, che si diletta a intrattenere i lettori attraverso delle audaci iperboli. Nulla a che vedere con il giornalismo, sia chiaro. L’importante è crederci, sempre e comunque!