Dimissioni+immediate+in+casa+Juve%3A+l%26%238217%3Bannuncio+scuote+la+Continassa
calciomercatoit
/2026/02/22/dimissioni-immediate-in-casa-juve-lannuncio-scuote-la-continassa/amp/
Mercato

Dimissioni immediate in casa Juve: l’annuncio scuote la Continassa

Caos totale in casa Juve il giorno dopo la sconfitta interna contro il Como: poco fa è arrivato un clamoroso annuncio. 

Ore concitatissime in casa Juventus dopo il pesante ko interno contro il Como nell’anticipo serale della 26esima giornata di Serie A. I bianconeri sono ufficialmente in crisi e, dopo l’addio alla Coppa Italia e quello assai probabile alla Champions League, rischiano di dover salutare anche il quarto posto. La Roma, in caso di vittoria contro la Cremonese, porterebbe a 4 i punti di vantaggio su Yildiz e compagni a una settimana dallo scontro diretto in programma all’Olimpico.

Chiellini (Ansa Foto) – calciomercato.it

Tra la varie critiche rivolte al club bianconero spiccano quelle di Paolo Bargiggia, che poco fa ha duramente commentato la situazione in casa Juve attraverso il proprio profilo X: “La Caporetto della Juventus controlla il Como. Ad oggi, 3 punti meno in campionato della squadra di Motta che giocava senza Bremer. Squadra indebolita dal mercato presuntuoso ed incompetente di Comolli e Chiellini che dovrebbero dimettersi per manifesta incapacità!“.

Situazione, dunque, da monitorare a pochi giorni dal ritorno di Champions League contro il Galatasaray di Osimhen: dopo il 5-2 subito a Istanbul, la Juve è vicina anche alla eliminazione dalla massima competizione continentale per club.

Giacomo Auriemma

Gioviale, ambizioso, ironico, testardo, permaloso e generoso. Mi definisco un “procacciatore di notizie”, che si diletta a intrattenere i lettori attraverso delle audaci iperboli. Nulla a che vedere con il giornalismo, sia chiaro. L’importante è crederci, sempre e comunque!