Incubo+Gimenez%2C+il+Milan+incrocia+le+dita%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+data+del+rientro
calciomercatoit
/2026/02/18/incubo-gimenez-il-milan-incrocia-le-dita-ce-la-data-del-rientro/amp/
Notizie

Incubo Gimenez, il Milan incrocia le dita: c’è la data del rientro

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Santiago Gimenez: ecco quando potrebbe tornare in campo il messicano. 

Questa sera, alle ore 20:45, il Milan ospita il Como nell’atteso recupero della 24esima giornata di Serie A. I rossoneri devono assolutamente vincere se vogliono tenere aperto il discorso scudetto, mentre la compagine allenata da Fabregas punta a rialzare la testa dopo la pesante sconfitta interna contro la Fiorentina nell’ultimo turno di campionato.

Santiago Gimenez (Ansa Foto) – calciomercato.it

Intanto arrivano aggiornamenti importanti sulle condizioni fisiche di Santiago Gimenez, che lo scorso 18 dicembre si è sottoposto a un intervento di pulizia artroscopica della caviglia destra. Il centravanti messicano sta lavorando tanto con l’obiettivo di bruciare le tappe: se tutto andrà secondo copione, Gimenez potrebbe tornare in campo per la super sfida contro il Napoli di Conte in programma nel weekend del 4 aprile.

Un recupero importantissimo per Max Allegri, che punta anche sui gol dell’ex Feyenoord per mettere paura all’Inter e per giocarsi fino alla fine lo scudetto con i cugini nerazzurri. Nonostante l’arrivo di Niclas Füllkrug, l’attacco del Milan ha assolutamente bisogno di un elemento con le caratteristiche tecniche e fisiche di Gimenez.

 

Giacomo Auriemma

Gioviale, ambizioso, ironico, testardo, permaloso e generoso. Mi definisco un “procacciatore di notizie”, che si diletta a intrattenere i lettori attraverso delle audaci iperboli. Nulla a che vedere con il giornalismo, sia chiaro. L’importante è crederci, sempre e comunque!