Zaccagni-Lazio%2C+ora+l%26%238217%3Baddio+%C3%A8+possibile%3A+Napoli+e+Marsiglia+interessate+%7C+CM
calciomercatoit
/2026/02/13/zaccagni-lazio-ora-laddio-e-possibile-napoli-e-marsiglia-interessate-cm/amp/
Mercato

Zaccagni-Lazio, ora l’addio è possibile: Napoli e Marsiglia interessate | CM

La permanenza di Mattia Zaccagni alla Lazio non appare per nulla scontata: le ultimissime sul futuro del giocatore. 

È attualmente fermo ai box a causa di una lesione di medio grado a carico del muscolo obliquo dell’addome e ne avrà ancora per qualche settimana. Mattia Zaccagni è un giocatore troppo importante per la Lazio e, non a caso, la squadra di Maurizio Sarri sta faticando nell’ultimo periodo proprio a causa dell’assenza del suo capitano.

De Laurentiis (AnsaFoto) – Calciomercato.it

Il futuro di Zaccagni, però, rischia di riservare un clamoroso colpo di scena. Nonostante il contratto fino al 30 giugno 2029, le strade dell’esterno di Cesena classe ’95 e della Lazio potrebbero separarsi in estate: secondo alcune informazioni in nostro possesso, Napoli e Olympique Marsiglia sarebbero al momento le squadre più interessate al suo cartellino.

Il patron De Laurentiis lo segue da diverso tempo e molto dipenderà anche dalla permanenza o meno di Antonio Conte in panchina. Il club di Ligue 1, invece, starebbe pensando proprio a Zaccagni su indicazione del direttore sportivo Medhi Benatia che stravede per l’ex calciatore dell’Hellas Verona.

Giacomo Auriemma and Enrico Camelio

Gioviale, ambizioso, ironico, testardo, permaloso e generoso. Mi definisco un “procacciatore di notizie”, che si diletta a intrattenere i lettori attraverso delle audaci iperboli. Nulla a che vedere con il giornalismo, sia chiaro. L’importante è crederci, sempre e comunque!