Grave+infortunio+per+Cassata+dello+Spezia%2C+stagione+finita
calciomercatoit
/2026/02/10/grave-infortunio-per-cassata-dello-spezia-stagione-finita/amp/
Notizie

Grave infortunio per Cassata dello Spezia, stagione finita

Arrivano brutte notizie per lo Spezia, in piena lotta per non retrocedere. La squadra bianconera dovrà fare a meno per il resto della stagione di Federico Cassata.

Spezia, stagione finita per Cassata (Ansa Foto) – calciomercato.it

Il centrocampista classe 1997, ha riportato una lesione del tendine del bicipite femorale destro. Il calciatore sarà operato in Finlandia, ma la sua stagione è da considerare terminata. Una brutta tegola per la squadra allenata da Roberto Donadoni, chiamata a rialzare la testa in questo finale di stagione per cercare di mantenere la categoria dopo aver iniziato la stagione con ben altre aspettative.

Un’assenza che rischia di essere pesante in casa bianconera nella corsa alla permanenza in Serie B con Donadoni che avrà un’arma in meno per provare a tirarsi fuori dalla zona pericolosa.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.