Belahyane lascia la Lazio e passa al Verona: prestito di sei mesi | CM
La Lazio ha trovato l’accordo con il Verona per il prestito secco di Reda Belahyane che torna così ai gialloblu per la parte finale del campionato.
Belahyane passa al Verona in prestito (Ansa Foto) – calciomercato.it
Il centrocampista, che si era messo in mostra proprio con la maglia della formazione veneta, tornerà nelle prossime ore a Verona per provare a rilanciare la sua carriera, dopo che alla Lazio ha fatto fatica a trovare spazio.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, le società avrebbero trovato l’accordo per un prestito secco fino alla fine della stagione con il centrocampista pronto a dare una mano alla formazione per cercare di raggiungere la salvezza.
Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.