Juve particolarmente attiva sul mercato in uscita in queste ultimissime ore: ecco il primo giocatore a fare le valigie.
Non solo Joao Mario, diretto ormai al Bologna nell’ambito dello scambio che dovrebbe portare Holm alla Juve. I bianconeri sono particolarmente attivi in queste ore per quanto concerne il calciomercato in uscita e a fare subito le valigie è adesso Jonas Rouhi, laterale mancino svedese di origini marocchine classe 2004.
La Juve ha infatti deciso di cedere il giovane calciatore in prestito alla Carrarese, club che occupa attualmente la nona posizione nel campionato di Serie B. L’obiettivo della Juve è quello di far giocare Rouhi con maggiore continuità e, dunque, quale occasione migliore della serie cadetta. Ecco il comunicato ufficiale dei bianconeri: “Jonas Rouhi giocherà la seconda parte della stagione 2025/2026 alla Carrarese. È ufficiale il prestito fino al 30 giugno 2026 dell’esterno svedese al club toscano, in Serie B”.
Ma non è finita qui: a Torino sono al lavoro per regalare a Spalletti anche un rinforzo in attacco ed entro il 2 febbraio (chiusura del calciomercato invernale) Comolli e Ottolini proveranno sicuramente a fare qualcosa in tal senso.