Juve-Napoli, annullata la conferenza di Spalletti: c’entra anche Conte
Accolta la richiesta del tecnico bianconero: i dettagli
Luciano Spalletti non parlerà alla vigilia del big match Juve-Napoli in programma domenica ore 18 all’Allianz Stadium di Torino. C’entra anche Antonio Conte, il quale neanche stavolta si presenterà in conferenza stampa prima di una partita di campionato.
Perché Spalletti non parla prima di Juve-Napoli: c’entra anche Conte (AnsaFoto) – Calciomercato.it
Come raccolto dal nostro GiorgioMusso, la conferenza del tecnico bianconero è stata annullata considerati gli impegni ravvicinati e – ecco perché c’entra Conte – le mancate dichiarazioni della vigilia sia all’andata che al ritorno dell’allenatore Campione d’Italia.
La decisione è stata presa di comune accordo tra club e società, anche se nella fattispecie trattasi di una richiesta ben precisa di Spalletti, che poi il club ha deciso di accogliere.
Giorgio Musso and Raffaele Amato
Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali