Pesantissima tegola a sei giorni dalla super sfida tra Juventus e Napoli: ecco il bollettino medico di questi minuti.
Cresce l’attesa per la super sfida tra Juve e Napoli, valida per la 22esima giornata di Serie A e in programma domenica 25 gennaio alle ore 18:00. Le due squadre sono divise ora da 4 punti in classifica: gli azzurri hanno vinto a fatica col Sassuolo e sono terzi, mentre la squadra allenata da Spalletti si è arresa sul campo del Cagliari e occupa la quinta posizione.
All’appuntamento di domenica mancheranno due dei protagonisti più attesi: una tegola pesantissima, ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.
Ecco il comunicato ufficiale apparso poco fa sui canali del Napoli: “In seguito agli infortuni nel match contro il Sassuolo, Matteo Politano e Amir Rrahmani si sono sottoposti a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital. Per Politano lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra. Rrahmani ha riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro. I calciatori azzurri hanno già iniziato il proprio iter riabilitativo”.
Entrambi i calciatori salteranno la trasferta di Champions League in programma a Copenaghen e la gara del weekend contro la Juve. Conte spera di riaverli a disposizione nella prima settimana di febbraio.
"Avevo lottato tanto per arrivare qui" Il Milan vince di corto muso sul Lecce, decisivo…
Clamorosa decisione in casa Inter: il calciatore non gioca mai e si appresta ad essere…
Spalletti ha deciso di bocciarlo e non confermarlo in vista della prossima stagione: se non…
Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale può tornare in Serie A soprattutto in un…
Pessime notizie in casa Inter per quel che riguarda il calciomercato: sfuma l'affare quando sembrava…
Arrivano buone notizie per Antonio Conte e tutto il Napoli con gli azzurri che potrebbero…