Colpo di scena in casa Lazio alla vigilia del posticipo contro il Como di Fabregas: ecco cosa sta succedendo a Formello.
Sono ore davvero concitate in casa Lazio, attesa domani dal posticipo della ventunesima giornata di Serie A contro il Como. Zaccagni e compagni hanno racimolato appena 6 punti nelle ultime cinque gare di campionato (1 vittoria contro il Verona, 3 pareggi contro Cremonese, Udinese e Fiorentina e 1 ko con il Napoli) e sono addirittura noni in classifica a quota 28.
Poco, pochissimo per una squadra, che ad inizio anno veniva indicata dagli addetti ai lavori come una delle possibili sorprese della stagione 2025/26.
E ora i riflettori sono puntati su Maurizio Sarri, in primis. Il tecnico della Lazio condivide poco o nulla delle strategie adottate dalla società in sede di calciomercato e i rapporti tra le due parti sarebbero ai minimi storici: l’ex Juve non perde occasione per ribadire che resterà a Formello almeno fino a giugno, ma la realtà è un’altra. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, Sarri starebbe addirittura prendendo in considerazione l’idea di dimettersi in caso di altri acquisti di giocatori non funzionali al suo gioco (come Ratkov) o di nuove cessioni di pezzi pregiati della rosa.
Una situazione, dunque, in divenire che rischia di stravolgere completamente i piani della Lazio: la prima risposta la darà il campo, più precisamente la super sfida di domani sera contro il Como di Fabregas e Nico Paz.
Oaktree punta a un colpo mediatico e dal futuro assicurato per la prossima estate: nei…
Continuano le grandi manovre di mercato in casa Juventus: ecco l'ultimissima novità che arriva dalla…
Annuncio sconcertante al termine dell'anticipo di ieri sera di Serie A tra Cagliari e Juventus:…
Un nome molto pesante, per ruolo e ingaggio, è finito in orbita rossonera ma anche…
Il club bianconero vuole accontentare Spalletti con un nuovo rinforzo in attacco: fari puntati sul…
Il nigeriano sta per rientrare in Italia e potrebbe cambiare maglia in extremis in caso…