La morte di Rocco Commisso ha colpito tutto il mondo del calcio e in particolare la Fiorentina che sta vivendo un profondo lutto.
I viola hanno in programma la trasferta in casa del Bologna nella giornata di domenica e ci sono dubbi sulla possibilità di giocare il match. Negli ultimi minuti stanno però giungendo delle comunicazioni che lasciano intendere che il match si sosterrà in maniera regolare.
Il Bologna ha pubblicato una news sul proprio sito ufficiale affermando che la squadra si allenerà oggi alla vigilia della sfida alla Fiorentina, lasciando intendere che la partita contro i viola si disputerà: “Oggi, vigilia di #BFCFiorentina, i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura alle 12 al centro tecnico Niccolò Galli”.
A dare ulteriori conferme sul fatto che la partita del Dall’Ara si disputi regolarmente, sono anche le parole di Andrea Giannattasio su X. Il giornalista, esperto di Fiorentina, ha affermato che la partita si giocherà.
Sembra quindi che si vada verso il regolare svolgimento della sfida anche se non sono da escludere richieste da parte della Fiorentina di rinviare il match a data da destinarsi nelle prossime ore.
Addio definitivo alla Juventus: tutto fatto per il suo trasferimento in Premier League, ecco formula…
Ecco cosa ha deciso la Lega Serie A per le gare della ventunesima giornata dopo…
Clamoroso annuncio in diretta: una Big di Serie A sta provando a portare Robert Lewandowski…
La Fiorentina piange la scomparsa di Rocco Commisso, presidente viola scomparso nella notte. Mondo viola…
Fiorentina e calcio italiano in lutto per la morte di Rocco Commisso. Il comunicato dei…
Una delle note maggiormente positive di questa prima parte di stagione in casa Juventus è…