Ecco cosa ha deciso la Lega Serie A per le gare della ventunesima giornata dopo la morte di Rocco Commisso: tutti i dettagli.
La morte improvvisa di Rocco Commisso ha sconvolto tutti. Il patron della Fiorentina si è spento nella notte negli Stati Uniti all’età di 76 anni. Scosso anche il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che ha rilasciato queste dichiarazioni poco fa: “Siamo vicini alla famiglia Commisso e alla Fiorentina per questa dolorosa scomparsa. Rocco Commisso ha lasciato un segno indelebile nel calcio italiano, lo ricorderemo sempre per il suo entusiasmo e per la sua visione. È stato un punto di riferimento importante anche nel percorso di rinnovamento che stiamo portando avanti, non mi ha mai fatto mancare la sua condivisione e la sua amicizia”.
Intanto, proprio in questi minuti, è stata ufficializzata una importante decisione dopo la scomparsa di Rocco Commisso.
Ecco la nota apparsa sul sito della FIGC: “In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima delle gare organizzate dalle Leghe professionistiche e dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica in programma nel fine settimana (inclusi posticipi)”.
La redazione di Calciomercato.it si unisce al dolore per la scomparsa di un grandissimo uomo di calcio e di sport come Rocco Commisso.
Clamoroso annuncio in diretta: una Big di Serie A sta provando a portare Robert Lewandowski…
La Fiorentina piange la scomparsa di Rocco Commisso, presidente viola scomparso nella notte. Mondo viola…
Fiorentina e calcio italiano in lutto per la morte di Rocco Commisso. Il comunicato dei…
Una delle note maggiormente positive di questa prima parte di stagione in casa Juventus è…
Torna d’attualità il futuro di Calhanoglu ad Appiano Gentile: nuova mossa per strappare l’ex Milan…
I rossoneri potrebbero aprire a un giocatore che ha scatenato una vera e propria bagarre…