Fiorentina e Bologna si avvicinano alla chiusura di uno scambio di mercato con i due club che sono costantemente in contatto per provare a mettere a disposizione dei propri allenatori due pedine di loro gradimento.
Pronte a sfidarsi nella ventunesima giornata di campionato, fondamentale per gli obiettivi di entrambe le società, Fiorentina e Bologna si parleranno per provare a chiudere un’operazione di calciomercato.
Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, Fiorentina e Bologna sarebbero al lavoro per chiudere lo scambio che porterebbe Giovanni Fabbian in viola e Simon Sohm in rossoblu.
Entrambi non stanno vivendo una stagione da protagonisti con il centrocampista italiano che è a caccia di maggiore spazio, chiuso da Odgaard nella formazione di Vincenzo Italiano. Per lo svizzero pochi minuti alla corte di Paolo Vanoli con i due club che stanno lavorando per chiudere il colpo.
Il centrocampista svizzero piace molto anche al Porto, ma al momento l’operazione più fattibile è proprio quella che porta allo scambio tra le due società italiane.
Il giovane centravanti nerazzurro, decisivo con il Lecce, continua ad avere estimatori in Italia ma…
Affondo giallorosso per l'esterno classe 2006 Nuovo duello di calciomercato tra Roma e Juventus. Stando…
Si avvicina il colpo Giovane in Serie A con la punta del Verona che potrebbe…
Il tecnico del Milan vince una partita complicatissima ed estremamente delicata ma viene aspramente criticato…
Tre mesi fa l'ex Milan ha rinnovato il contratto col Newcastle fino a giugno 2029…
Follia al termine della partita di campionato: punito anche il club per responsabilità oggettiva Ennesimo…