Reduce dalla delusione dopo il pari contro il Parma, il Napoli è pronto ad accelerare per un importante colpo di mercato.
Il Napoli stecca ancora. Gli azzurri pareggiano per la terza volta di fila nel recupero della 16esima giornata contro il Parma e ora i punti di distacco dall’Inter capolista sono addirittura sei. McTominay e compagni sbattono sul muro ducale e non riescono a portare a casa i 3 punti, nonostante il dominio visto nella prima e seconda frazione di gioco.
C’è grande delusione in casa azzurra anche perché continua ad essere una grande emergenza infortuni: Neres, al rientro dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi, si è visto costretto a chiedere il cambio ieri sera e ora rischia di saltare la super sfida contro la Juventus, in programma domenica 25 gennaio.
Il Napoli, però, prepara la sua rivincita sul mercato. Gli azzurri, infatti, si starebbero avvicinando a grandi passi all’acquisto di Daniel Maldini, classe 2001 che continua a trovare pochissimo spazio con Palladino all’Atalanta.
La Dea ha appena acquistato Raspadori e, dunque, non avrebbe problemi a cedere il figlio d’arte: Maldini piace tantissimo a Spalletti e alla Juve, ma l’accelerata improvvisa di De Laurentiis rischia di beffare la Vecchia Signora. Uno sgarbo difficile da digerire.
Si avvicina la data dei playoff che vedrà l'Italia affrontare in semifinale l'Irlanda del Nord,…
Altro clamoroso annuncio su Dusan Vlahovic e sull'infortunio: da non credere quello che sta succedendo…
Si appresta a salutare i bianconeri due anni dopo il suo arrivo È in uscita…
Il mercato biancoceleste vive una fase molto delicata dopo i primi acquisti: un addio scatenerebbe…
Un calciatore dell'Inter appare destinato a salutare i nerazzurri per passare al Genoa con i…
Voti, top e flop della sfida del Meazza valevole per il recupero della 16esima giornata…