Si tratta di Aquiles Valentin Mansilla del Racing Under 18
Come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, al Milan è stato offerto Aquiles Valentin Mansilla. Si tratta di un attaccante argentino classe 2008 con parenti comunitari.
Mansilla gioca nel Racing Club U18 e vanta trascorsi nelle Nazionali minori spesso sotto età. Con la maglia de ‘La Academia’, il classe 2008 è stato il capocannoniere dell’ultimo Mondiale per Club di categoria. In semifinale ha segnato al Real Madrid.
Alto 172cm, Mansilla è una punta con grande senso del gol. Un finalizzatore bravo ad attaccare in profondità. Secondo gli addetti ai lavori, il suo rendimento si alza se gioca vicino a un centravanti più statico.
Essendo un minore, fino a febbraio non potrà sottoscrivere un contratto da pro. Di conseguenza ora sarebbe prendibile a condizioni molto vantaggiose rispetto a quando andrà a firmare il suo primo contratto da professionista. Il prezzo, quindi, è destinato a lievitare.
Il Milan sta valutando il profilo e l’opportunità di mettere le mani sul cartellino di Mansillo, nel mirino di tanti altri club europei.
"Sta creando scompiglio al Benfica per farsi licenziare" Il grande e clamoroso ritorno di Mourinho.…
L’attaccante ex Napoli e Sassuolo torna nel campionato italiano: nelle prossime ore l’ufficialità del trasferimento…
Bomba improvvisa per quel che riguarda il futuro di Luka Modric: una notizia che di…
Il giocatore si è già sottoposto a un intervento chirurgico La stagione del terzino sinistro…
Il figlio d'arte si avvicina al ritorno in bianconero: Spalletti preme Chiesa alla Juve, possibile…
Pessime notizie per la Lazio in ottica calciomercato: è ormai fatta per il trasferimento del…