Terzo ko nelle ultime quattro partite: scelta fatta sul tecnico
Nuovo esonero in Serie A? La sconfitta di ieri è pesante, soprattutto perché si tratta della seconda consecutiva nonché della terza nelle ultime quattro partite. Nel complesso, è stata la nona stagionale.
Nubi nere sulla testa di Marco Baroni, allenatore del Torino ieri sera sconfitta per 2-0 dall’Atalanta. Con l’arrivo, anzi il ritorno di Petrachi come Ds, in casa granata c’è aria di rivoluzione. Tanti acquisti della scorsa estate sono in odore di cessione e anche la panchina dell’allenatore ex Verona e Lazio comincia un po’ a scricchiolare.
Nelle prime venti giornate, Baroni ha ottenuto 6 vittorie, 5 pareggi e ben 9 sconfitte: media punti di 1.15 a partita. Attualmente il Torino è dodicesimo in classifica con 23 punti, più o meno è dove ci si aspettava che fosse a questo punto della stagione.
Ecco perché Baroni non rischia il posto, almeno per ora. Stando a ‘Sky Sport’, infatti, il club non pensa all’esonero del tecnico, che però inizia ad essere sotto osservazione come normale che sia.
La doppia sfida con la Roma tra Coppa Italia e campionato potrebbe comunque già dire molto sul destino di Baroni, legato alla società di Cairo da un contratto in scadenza a giugno 2027.
Sei gol e tre assist in questa stagione: si tratta di una assenza molto pesante…
Botta e risposta social: "Questo non è stile, ma arroganza" "Porta rispetto a Daniele De…
L'operazione potrebbe andare in porto nel prossimo calciomercato estivo Chi prenderà il posto di Vlahovic?…
Il club rossonero e l’ex Allegri non perdono di vista Gatti: la risposta della ‘Vecchia…
Le ultime sulle probabili formazioni del big match in programma stasera al Meazza Mancano ormai…
L'operazione sta andando in porto con la formula del prestito più diritto di riscatto È…