Cresce l’attesa per la sfida scudetto tra Inter e Napoli, in programma domenica sera: ci sono importantissime novità di formazione.
Il grande giorno si avvicina. Domenica sera, alle ore 20:45, Inter e Napoli si affrontano nel big match della prima giornata del girone di ritorno di Serie A: un vero e proprio spareggio scudetto tra le due principali accreditate per la vittoria finale.
I nerazzurri si presentano all’appuntamento in formissima: 5 vittorie negli ultimi 5 incontri e primo posto in classifica con 42 punti. Gli azzurri, invece, hanno racimolato 7 punti nelle ultime 4 partite (2 vittorie, 1 pareggio e 1 ko) e ora sono terzi a quota 38.
Ultima chiamata, dunque, per il Napoli che è costretto a fare risultato per non rischiare di dire addio al treno scudetto. Per l’occasione, il tecnico Antonio Conte pensa a una clamorosa scelta di formazione ovvero il rientro dal 1′ di Juan Jesus al posto di Buongiorno.
Per il centrale torinese si tratterebbe di una vera e propria bocciatura, soprattutto visto il grande investimento fatto (circa 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus) nell’estate del 2024 per strapparlo al Torino. L’altra novità di formazione è il rientro di Spinazzola come quarto di centrocampo, mentre resta in dubbio David Neres.
Cresce l’attesa per Inter-Napoli: secondo voi chi la spunterà domenica sera a San Siro?
Cambia improvvisamente il futuro di Ciro Immobile: ecco le ultimissime sul conto dell'attaccante del Bologna.…
Tempo di cessioni in casa Milan con i rossoneri che stanno valutando la partenza di…
Un ultratrentenne come alternativa al numero dieci turco: le ultime In questo calciomercato di gennaio…
Possibile ritorno in Europa per N'Golo Kanté in vista della prossima stagione con il centrocampista…
Il futuro di Hans Nicolussi Caviglia potrebbe essere lontano dalla Fiorentina in vista della seconda…
Cosa rischia il club nerazzurro dopo la bufera scoppiata al termine della partita Il calciomercato…