“Non è possibile assicurare in modo sufficiente la sicurezza di giocatori, tifosi e personale all’interno e nei pressi dello stadio”
Il maltempo si abbatte sul campionato. Poco fa è stato disposto il rinvio di una partita di campionato a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
Allerta meteo in Olanda, rinviata la gara del massimo campionato tra Nijmegen e Utrecht valevole per la 18esima giornata e in programma questa sera. La decisione è stata presa dall’Eredivisie CV, vale a dire l’organo che governa la lega principale del calcio olandese.
Si tratta di una decisione in via del tutto prudenziale, considerato che le abbondanti nevicate – al di là delle precarie condizioni del terreno di gioco – fanno si che non possano essere garantiti gli standard di sicurezza adeguati.
“Sulla base delle previsioni attuali non è possibile assicurare in modo sufficiente la sicurezza di giocatori, tifosi e personale all’interno e nei pressi dello stadio”.
Le altre 8 partite della 18esima giornata restano confermate, ma bisognerà capire come si evolverà la situazione nelle prossime ore. Come Nijmegen-Utrecht, invece, sono state rinviate anche tutte le partite della Keuken Kampioen Divisie, l’equivalente della nostra Serie B.
Il club turco si è mosso per il brasiliano, l'estate scorsa costato 25 milioni bonus…
Il portoghese si è reso protagonista di un episodio contro il Brighton che è piaciuto…
Inter senza rivali dentro e fuori dal campo: ecco il comunicato ufficiale apparso poco fa…
In casa Juve è Yildiz mania: la nota apparsa in queste ore sul sito ufficiale…
Frequenti le chiamate e i sondaggi delle grandi del nostro calcio, ma il classe 2007…
La dirigenza bianconera lavora anche con vista giugno sul mercato: tre obiettivi sensibili sul taccuino…