Manca soltanto l’annuncio ufficiale: risparmio di 8 milioni
Manca solo l’annuncio ufficiale, ma l’accordo è stato raggiunto. Non solo, è stato anche firmato: da qualche ora non è più contrattualmente legato alla Juventus.
Igor Tudor ha risolto il contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2027, con opzione per un’ulteriore stagione. Il tecnico croato aveva rinnovato in estate il precedente accordo in scadenza invece a giugno 2026, per poi essere esonerato soltanto quattro mesi più tardi.
Precisamente il 27 ottobre scorso, dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio. Al suo posto è stato chiamato Luciano Spalletti, dopo le difficoltà iniziali riuscito in qualche modo a rilanciare la squadra, adesso quarta in classifica a pari merito con la Roma.
Tudor aveva cominciato bene l’annata, poi si è incartato faticando a trovare una formazione tipo e andando allo scontro con almeno un paio di giocatori importanti. In suo sfavore ha giocato pure il rapporto tutt’altro che idilliaco con Comolli, reo a suo dire di non averlo accontentato in sede di mercato.
Quanto risparmia la Juve con la risoluzione del contratto di Tudor? Circa 8 milioni di euro lordi, ovvero quanto avrebbe dovuto corrispondergli da qui a fine stagione.
I nerazzurri hanno messo gli occhi su un talentino del Santos su cui potrebbero investire…
Trattativa chiusa per Upamecano: sconfitti Real Madrid e Paris Saint-Germain L'Inter ha trovato il nuovo…
A Roma continuano le grandi manovre di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di…
L'attaccante brasiliano ha realizzato 3 gol e 4 assist nei primi sei mesi in Italia…
Il centrocampista olandese sta trovando spazio come braccetto sinistro di difesa da quando c'è Spalletti…
Nuovo ribaltone sulla panchina dell'Italia? Nessuno può sapere se Gattuso riuscirà o meno a conquistare…