Nerazzurri e rossoneri sempre molto interessati al difensore della Lazio in scadenza a giugno 2027. Le parole di Alejandro Camano a Calciomercato.it
Inter e Milan sono intenzionati a rinforzare il reparto arretrato tra la sessione invernale appena iniziata e, soprattutto, quella della prossima estate.
In tal senso è già in atto un vero e proprio derby per Mario Gila. Il centrale spagnolo è in scadenza nel 2027 con la Lazio e, almeno per il momento, non sembrano esserci i margini oltre che la volontà per un prolungamento contrattuale.
In esclusiva al microfono di Calciomercato.it, l’agente di Gila ha dribblato in modo netto l’argomento mercato: “Il futuro del mio assistito, che poi è un mio amico oltre che una bravissima persona e un super giocatore, è essenzialmente la prossima partita nonché vincere tutto quello che può con la Lazio. Ma la cosa importante è la prossima gara”.
Alejandro Camano ha aggirato pure il tema rinnovo: “Ha ancora un altro anno e mezzo di contratto. Ripeto, l’importante adesso è solo vincere la prossima partita”. Inter e Milan sono molto interessati al classe 2000, approdato alla Lazio nel 2022 per circa 6 milioni di euro. Il Ds biancoceleste di allora era Igli Tare, ora in rossonero.
Nonostante l’accordo in essere scada nel 2027, Lotito continua a volere 25/30 milioni di euro. La richiesta resta alta anche perché il 50% della rivendita dovrà finire nelle casse del Real Madrid.
Camano vanta ovviamente ottimi rapporti sia con Tare che con la dirigenza interista, d’altronde parliamo dell’agente di Lautaro Martinez e del grande ex Achraf Hakimi.
Come prevedibile, Camano ha negato i contatti con le due milanesi per Mario Gila, ribadendo che il catalano “è concentrato solo sul presente, perché vuole vincere con la maglia della Lazio“.
Vent'anni dopo e con protagonista sempre un portiere brasiliano L'Inter prosegue la caccia al dopo…
Nuovo acquisto del club biancoceleste dopo 399 giorni La Lazio ha un nuovo bomber, il…
Pessime notizie per il Milan: il comunicato ufficiale di queste ore lascia i tifosi rossoneri…
Il centrocampista della Nazionale può lasciare i nerazzurri in questa finestra estiva del mercato Chivu…
Nonostante la super prestazione sul campo del Sassuolo, Fabio Miretti potrebbe lasciare la Juve in…
Il mercato continua ad agitare il tecnico giallorosso: nei giorni scorsi il confronto col ds…