Sembra essere sempre più vicino l’arrivo di Daniel Maldini alla Lazio con l’attaccante dell’Atalanta che potrebbe andare a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Maurizio Sarri.
La cessione di Castellanos ha aperto una voragine in attacco in casa Lazio con i biancocelesti che, avendo avuto il mercato bloccato durante la scorsa estate, si sono ritrovati con i calciatori contati nel reparto offensivo.
Daniel Maldini è diventato un obiettivo concreto già da qualche giorno con la punta classe 2001 che sarebbe alla ricerca di una nuova avventura per rilanciare la propria carriera, non essendo riuscito a conquistare un ruolo da protagonista con la maglia dell’Atalanta. L’arrivo in panchina di Raffaele Palladino, suo ex tecnico già al Monza, non è bastato per avere di nuovo spazio e per il figlio di Paolo sembra essere giunto il momento di cambiare maglia.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, la Lazio sarebbe decisa a chiudere il colpo Daniel Maldini già in serata. Sarebbero in programma, infatti, nuovi contatti tra le parti per chiudere e mettere a disposizione di Maurizio Sarri il calciatore quanto prima.
La strada, per quello che riguarda il futuro di Daniel Maldini, appare tracciata con la punta pronta a trasferirsi nella capitale. Alla Lazio la punta ritroverebbe Rovella, centrocampista con il quale ha giocato ai tempi del Monza e con il quale ha un ottimo rapporto di amicizia.
I capitolini, tra l’altro, stanno chiudendo un altro colpo in attacco con Petar Ratkov che arriverà nella giornata di domani a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la squadra biancoceleste.
Vent'anni dopo e con protagonista sempre un portiere brasiliano L'Inter prosegue la caccia al dopo…
Nuovo acquisto del club biancoceleste dopo 399 giorni La Lazio ha un nuovo bomber, il…
Pessime notizie per il Milan: il comunicato ufficiale di queste ore lascia i tifosi rossoneri…
Il centrocampista della Nazionale può lasciare i nerazzurri in questa finestra estiva del mercato Chivu…
Nonostante la super prestazione sul campo del Sassuolo, Fabio Miretti potrebbe lasciare la Juve in…
Il mercato continua ad agitare il tecnico giallorosso: nei giorni scorsi il confronto col ds…