Simone Inzaghi è uno dei candidati ad una super panchina dopo un esonero che ha interessato una delle maggiori big europee.
Attualmente alla guida dell’Al-Hilal, con il quale sta ottenendo ottimi risultati, l’ex allenatore dell’Inter sarebbe finito nel mirino di una grande squadra, decisa a cambiare per risollevare la propria stagione.
Gli ultimi risultati deludenti e gli scontri con la società hanno portato all’esonero di Ruben Amorim, attuale allenatore del Manchester United con il club inglese che ha deciso di affidarsi a Darren Fletcher per la partita di mercoledì contro il Burnley. Simone Inzaghi fa parte di una lista di possibili sostituti come dimostrano le quote che vedono l’ex Inter a 25/1 per arrivare alla guida dei Red Devils.
Al momento appare complicato che l’ex tecnico dell’Inter possa salutare l’Al-Hilal a stagione in corso per andare in Premier League, ma tutto potrebbe cambiare in vista della prossima estate. Tra i favoriti per la panchina del Manchester United c’è anche Enzo Maresca, appena terminata la sua avventura alla guida del Chelsea.
Il direttore sportivo giallorosso parla della questione legata ai due attaccanti nel mirino del club…
Talento, visione e una clausola scomoda. Nico Paz è al centro di un equilibrio fragile…
Giungono novità a sorpresa per quello che riguarda il calciomercato con l'Inter che sta guardando…
Nome nuovo per la difesa del Milan con i rossoneri che sono alla ricerca di…
La Juventus guardava con attenzione in casa ducale: sfuma il doppio colpo, per il momento…
Nerazzurri e rossoneri sempre molto interessati al difensore della Lazio in scadenza a giugno 2027.…