Le emozioni e risultati dei confronti di Serie A: nerazzurri on fire, prosegue il momento no dei Viola
Il sabato di Serie A ha emesso i suoi primi tre importanti verdetti. Messaggio importante dell’Inter che contro il Como non trema e anzi regola la compagine di Chivu con un sonoro 4-0. Partita mai in discussione per i nerazzurri che – trascinati da un Lautaro Martinez in forma smagliante – hanno avuto in mano il pallino del gioco sin dai primi minuti.
Di Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto le altre reti di una partita mai in discussione. Prosegue invece il momento no della Fiorentina, al quale non basta la rete iniziale di Mandragora: veemente la rimonta del Sassuolo che trova prima il pareggio con Volpato, prima di ribaltare definitivamente l’incontro con Muharemovic e Koné.
Con lo stesso punteggio (3-1, ndr) l’Hellas Verona ha sorpreso l’Atalanta. Approccio veemente da parte degli uomini di Zanetti in grado non solo di portarsi in vantaggio con Belghali, ma anche di chiudere la partita con i sigilli di Giovane e Bernede. Inutile la rete della bandiera su rigore di Scamacca: gli scaligeri trovano la prima vittoria in campionato e staccano la Fiorentina, sempre più ultima a quota 6 punti.
CLASSIFICA SERIE A: Inter* 30, Milan e Napoli 28, Roma 27, Bologna e Como* 24; Juventus 23; Sassuolo* 20; Lazio e Udinese 18; Cremonese 17; Atalanta* 16; Torino 14; Lecce 13; Cagliari, Genoa e Parma 11; Pisa 10; Verona* 9, Fiorentina* 6.
Una partita in più *
Tre anticipi del sabato: i viola di Vanoli ospiti del Sassuolo, i nerazzurri di Chivu…
Il tocco in area gialloblu è stato oggetto di vibranti polemiche: ecco cosa è successo…
Il giornalista esperto di mercato spiega la distanza che si sta creando tra il club…
Oggi torna in campo la Serie A. Dal calcio giocato al mercato, seguite su Calciomercato.it…
La situazione in casa gigliata sta inevitabilmente calamitando l'attenzione mediatica: la ricostruzione della giornata Ultimo…
Voti, top e flop del match valevole per il secondo anticipo della 14esima giornata di…