Play’n GO è la novità che spiazza il web, con Stadium of Riches ci troviamo di fronte a un’innovazione che di certo non potevamo aspettarci.
“Il calcio è universale: le sue storie, la sua passione e la sua imprevedibilità uniscono i tifosi di tutto il mondo. Con ‘Stadium of Riches’ abbiamo catturato quell’energia in modo autentico ed emozionante“, così il Gambe Ambassador di Play’n GO, Magnus Wallentin, ha voluto raccontare più da vicino una nuova realtà che incontra tecnologia e passione.
Una cinque rulli che trae ispirazione dal calcio e dalla grandezza delle sue emozioni suscitate dallo stesso. Si passa da un design coinvolgente e un tema che viaggia all’interno della grafica, sfruttando le recenti tecnologie e arrivando a ispirare chi vi si trova di fronte.
Ma cos’è Stadium of Riches? Andiamo ad approfondirlo, specificando come la passione per il calcio si vada a intrecciare con questo contesto, dandoci un taglio differente da quello di tutti i giorni per un evento che sta facendo parlare tutto il web estendendosi anche ai social network.
No, stavolta non vogliamo parlarvi dell’ultima bomba di calciomercato della Juventus, ma di Stadium of Riches l’ultima invenzione di Play’n GO che cattura l’energia del mondo dello sport come riporta agipronews.it. Questo va a mettere al centro lo scontro calcistico dai guanti del portiere, agli scarpini colorati fino ai fischi dell’arbitro e il ruggito della curva.
Un trionfo di colori e di emozioni che riescono a intrecciare diversi argomenti riuscendo a portarci a un passo dalla gloria lasciando emergere in primo piano l’emozione della prestazione decisiva che si vive in campo.
Se avete già apprezzato e giocato a “Legacy of Dead” e siete appassionati di calcio vi troverete nel vostro ambiente perfetto per la gestione di ogni situazione. Nel contesto troveremo modo anche di collegare il mondo del calcio all’antica mitologia con uno studio dei colori che riesce a catturare l’attenzione.
Quello studiato da Play’n GO è un viaggio universale nel mondo dello sport con la possibilità anche di andare a personalizzare il campo di competenza, con addirittura uno scenario di fuoco legato al mondo caldissimo dell’America Latina e della Spagna.
Stadium of Riches vi rapirà a partire da una colonna sonora adatta alla circostanza che alimenta una gara alla ricerca di punteggio pieno e un risultato finale eccezionale.
La tecnologia è dunque in grado di offrirci un’esperienza nuova e avvincente che si vada a configurare con un aspetto visivo preponderante e in grado di darci una lettura molto interessante delle roulette che girano su di loro.
Un gioco coinvolgente e che coniuga diversi aspetti tra cui quello di andare a confrontarsi anche con l’innovazione che si vede in questo gioco coinvolgendo l’aspetto calcistico e la volontà di viaggiare verso altri lidi e uno spessore tecnico studiato in ogni minimo dettaglio. Non vorrete più staccare lo sguardo dallo schermo. E voi che ne pensate? Trovate che questo contesto possa rappresentare i vostri piaceri e la vostra attenzione. Speriamo di averlo scoperto insieme da vicino.
"Truffa Coppa del Mondo. Sono in vendita al prezzo di 1000 sterline" In attesa del…
Seconda giornata dedicata agli ottavi di finale della competizione italiana: tre partite in programma oggi…
Coppa Italia e non solo, con Atalanta, Napoli ed Inter in campo quest'oggi: occhi sulle…
Ecco lo scambio di battute a più riprese tra i due centrocampisti protagonisti del match…
Il classe '99 è ai margini della squadra di Chivu: cosa può succedere a gennaio…
"È un danno per il calcio": la richiesta scritta all'Assocalciatori Dovete scioperare! Non siamo impazziti,…