Il difensore olandese non è una pedina fondamentale per Chivu e rischia di perdere la chiamata di Koeman per i Mondiali
Ci sarà Stefan De Vrij questa sera al centro della difesa dell’Inter che fa il suo debutto in Coppa Italia negli ottavi di finale di Coppa Italia. Di nuovo in campo dopo quattro partite di fila in panchina tra Serie A e Champions League. Non si può certamente dire che sia un punto di riferimento per lo scacchiere di Cristian Chivu.
Anzi, in questo momento il 33enne centrale difensivo olandese sembra l’ultima scelta in quel ruolo dietro ad Acerbi ed Akanji. Lo scarso impiego in nerazzurro ha avuto ripercussioni anche in Nazionale: zero minuti nelle due gare di ottobre e addirittura non convocato in quelle di novembre. Continuando così c’è il rischio che Koeman non lo porti ai Mondiali.
Ecco perché non si esclude un addio a gennaio, come gli avrebbe suggerito lo stesso Ct degli Oranje. Stando a quanto si legge sul portale britannico ‘Football Insider’, De Vrij potrebbe finire in Premier League. È il Nottingham Forest che starebbe pensando al numero 6 dell’Inter, specie qualora dovesse maturare la cessione di Murillo al Chelsea. Il suo agente Pastorello ha rinviato i discorsi sul futuro al termine della stagione, lasciando comunque aperta una porta ad una partenza anticipata.
Fuori dal derby col Milan, il classe '96 è legato all'Inter fino a giugno 2028:…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Anche Lobotka ko in casa Napoli: Conte perde un altro titolarissimo verso la Juve. Tutti…
I quotati rivali nerazzurri si preparano alla svolta in panchina, colpo di scena L'Inter vince…
Da Higuain e Kvara a Pogba e Osimhen, focus sulle plusvalenze record registrate in Serie…
Il Ds Ausilio ha detto che la rosa è completa, ma le possibili richieste di…