Le ultime di calciomercato sui bianconeri: focus su centrocampo e attacco
Anche la Juve è al lavoro in vista del calciomercato di gennaio. Lo sappiamo, la priorità di Spalletti rimane un regista, ruolo fondamentale per la sua idea di calcio.
A TI AMO CALCIOMERCATO, programma in onda sul nostro canale Youtube, abbiamo parlato proprio del mercato bianconero che verrà. Per quanto riguarda il play, al di là di nomi ‘pesanti’ come quello di Brozovic, Comolli e soci si stanno concentrando su Bernabé del Parma.
Lo spagnolo è appena rientrato a pieno regime dopo alcuni guai fisici che hanno indubbiamente rallentato la sua crescita. Incognita fisica a parte, il profilo del 24enne scuola Barcellona rientra appieno nella nuova filosofia/strategia del club di Exor.
Come appreso da Calciomercato.it, Bernabé sarà seguito dal vivo da uno scout bianconero nella prossima partita del Parma, in programma domenica alle 12.30.
Al Bentegodi, l’avversario della formazione di mister Cuesta sarà il Verona, dove gioca un altro calciatore nei radar della Juve. Parliamo di Giovane, attaccante brasiliano di 21 anni che piace pure alle altre big, Inter e Milan su tutte. La Juve ci ragiona in ottica 2026/2027.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…