Continuano a circolare, con insistenza, indiscrezioni sul futuro, presente e futuro, della panchina bianconera
Complice la terza sconfitta consecutiva con la Lazio, dopo quelle di Como e di Madrid sponda Real in Champions League, le voci sulla prossima guida tecnica della Juventus non si placano.
La squadra piemontese è ancora in corsa su tutti i fronti, ma fatica ad esprimersi su buoni livelli e ad andare in gol con regolarità, nonostante i tanti innesti nel reparto avanzato.
E i nomi che si fanno da settimane per l’eventuale sostituzione di Tudor sono diversi: da Spalletti a Mancini passando per Raffaele Palladino.
Ma uno di questi esce dalla lista: “Mancini non è stato avvicinato in nessun modo dalla Juventus, so per certo che non si sono fatti vivi. E lui non ha toccato con mano il fatto che possa essere un papabile”, le parole del giornalista Luca Momblano a Juventibus. Ma non è tutto.
C’è un tecnico non italiano che stuzzica, e non poco, il direttore generale Damien Comolli. Lo svela il giornalista Michele De Blasis al canale Twitch di Juvelive.it.
“La prossima stagione la Juventus avrà ancora un allenatore straniero, non toglierei dai candidati il nome di Xavi. Forse andiamo ancora nel limbo del troppo giovane, anche se ha allenato il Barcellona.
Quello che ho capito io è che vogliono un allenatore top. Non so se lui lo considerano tale, ma hanno idea di provare a portarlo a Torino“. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, vi terremo aggiornati.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…