Commenti inferociti sul tecnico dei campioni d’Italia, il pesantissimo ko in Champions si fa sentire: allarme sui social
Si addensano nubi scure sul Napoli, dopo la sconfitta per 6-2 contro il Psv Eindhoven. Un ko inatteso nella modalità, nelle proporzioni, che mette la strada in salita in Europa ma apre anche a scenari potenzialmente più preoccupanti, dopo le dichiarazioni di Conte sulla difficoltà di inserire i nuovi giocatori e su possibili problemi di spogliatoio. Intanto, sui social, i tifosi si scatenano sull’allenatore e ipotizzano già l’addio.
Come era prevedibile, sul web i commenti sono stati tutt’altro che entusiasti, dopo una prestazione horror da parte dei campioni d’Italia. Ma è l’atteggiamento di Conte a non convincere e l’idea diffusa è che nella mente del tecnico pugliese ci sia già una sorta di exit strategy. Ecco alcuni dei messaggi apparsi su ‘X’:
Da capire quale reazione avrà la squadra, chiamata a rialzarsi dopo una notte umiliante in Olanda. Il prossimo avversario è l’Inter, occorrerà evidentemente qualcosa di molto diverso, per evitare quello che inizierebbe già a somigliare a un crollo.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…