Tra rossoneri e viola, in pochi brillano in campo, ma uno dei 22 sul terreno di gioco viene bocciato in maniera unanime: la polemica corre sul web
Il posticipo serale della domenica tra Milan e Fiorentina si sta rivelando, come nelle previsioni, una partita tesa, equilibrata, con spettacolo intermittente viste le assenze tra i rossoneri e il momento difficile dei viola. A San Siro, di calcio di alto livello se ne sta vedendo poco. E per molti giocatori fioccano le bocciature. In particolare per Fofana, autore di un primo tempo horror.
Il centrocampista rossonero non riesce a dare, in mezzo, il cambio di passo e la brillantezza che ci si attenderebbe per appoggiare le punte, commettendo moltissimi errori. E su ‘X’, nei commenti alla gara, il francese raccoglie messaggi al vetriolo. C’è chi contesta le sue abilità calcistiche, addirittura chiamando in causa Anna Danesi, campionessa del mondo di pallavolo presente allo stadio. Ecco alcuni dei messaggi più ironici:
Nel secondo tempo, per provare a vincere, il Milan dovrà fare di più. Allegri, verosimilmente, penserà a qualche cambio per invertire la rotta e dare una veste più offensiva alla squadra, nonostante la panchina piuttosto corta.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…