Neymar+all%26%238217%3BInter%3F+L%26%238217%3Bannuncio+senza+mezzi+termini+di+Ausilio
calciomercatoit
/2025/10/17/neymar-allinter-lannuncio-senza-mezzi-termini-di-ausilio/amp/
Mercato

Neymar all’Inter? L’annuncio senza mezzi termini di Ausilio

Il Direttore sportivo nerazzurro è intervenuto su diversi temi, parlando inoltre di un eventuale sbarco in Serie A della stella brasiliana

Torna a parlare Piero Ausilio, spaziando a 360 gradi tra mercato e il suo futuro nell’area tecnica dell’Inter dopo le voci insistenti dall’Arabia Saudita.

Neymar, classe ’92 (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Direttore sportivo nerazzurro chiude con fermezza ai rumors in merito a un possibile addio: “C’è poco da dire. Sto bene dove sono, ho un contratto fino al 2027. Già in passato ricevetti delle proposte anche economicamente più interessanti. Però non mi sono mai mosso da qui”, ha chiosato Ausilio nell’intervista al ‘Corriere dello Sport’.

Il dirigente interista risponde senza mezzi termini anche su Neymar, accostato anche alla squadra di Chivu per il mercato di gennaio: “Ma va, è una cazzata. Mai sentiti e mai offerto… Una cazzata“.

Calciomercato Inter, Ausilio: “L’Atalanta irremovibile su Lookman”

In estate la lunga telenovela su Lookman, Ausilio spiega sul mancato arrivo del nigeriano: “Ci abbiamo provato, ritenendo che ci avrebbe consentito di cambiare qualcosa. Ma l’Atalanta è stata irremovibile. La crescita di Esposito e Bonny ci ha permesso di cambiare obiettivo e restare fedeli al 3-5-2″.

Ausilio, Ds dell’Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel mirino dell’Inter c’era anche Kone, avversario domani nel big match dell’Olimpico: “C’è stato un contatto. Uno solo? Uno, più, che importa? A un certo punto la Roma ci ha fatto sapere che non se ne faceva nulla. E ci siamo mossi per Diouf. Cercavamo anche una punta centrale, abbiamo seguito Hojlund. Nei quindici giorni del Mondiale per Club abbiamo capito che Pio Esposito aveva forza fisica e la giusta voglia di arrivare”.

Infine sulla scelta di Chivu in panchina per il post Inzaghi: “Fabregas e De Zerbi hanno preferito non muoversi? Questo lo dici tu. Cristian ha tutto quello che cercavamo, è quello giusto anche per la proprietà“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

6 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

6 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

6 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

7 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

7 ore ago

Lazio-Milan, Sarri esalta Basic. Poi l’annuncio sul mercato

Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…

7 ore ago